D'Arrigo Fiori

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Domande Frequenti.

01. Ordini

Come Posso Effettuare un Ordine?

Niente di più semplice, naviga nel sito oppure vai alla pagina “Shop“. Nella barra laterale a sinistra puoi scegliere le opzioni di ricerca desiderate. Una volta trovato ciò che cerchi o che ti piace selezionalo con un click e arriverai alla scheda prodotto. Qui troverai tutte le informazioni relative al prodotto. Prosegui cliccando su “Aggiungi al Carrello”. Ripeti tutte le precedenti operazioni per aggiungere al carrello tutti i prodotti che desideri. In fine in alto a sinistra troverai l’icona del carrello dove potrai visualizzare tutti i prodotti che hai scelto di acquistare per poter cosi effettuare tutte eventuali modifiche. Procedi all’acquisto ed il gioco è fatto

Come Posso Cambiare o Cancellare un Ordine?

Se hai commesso un errore nel tuo ordine appena effettuato e vorresti rimediare, contattaci tempestivamente e provvederemo a correggere le incongruenze relative secondo le tue disposizioni, trovi tutti i nostri recapiti ed indirizzi alla pagina “Contatti“.

Se invece hai cambiato idea e vuoi cancellare il tuo ordine per qualunque ragione tu ritenga opportuna, contattaci tempestivamente,trovi tutti i nostri recapiti ed indirizzi alla pagina “Contatti“.

Mi Serve un Account per Effettuare un Ordine?

Si per effettuare un ordine è necessario registrarsi ed attivare il tuo account. L’operazione è semplice e molto veloce e renderà i tuoi acquisti sul nostro sito un’esperienza soddisfacente e priva di rischi. Vai alla pagina “Registrati” e troverai ulteriori informazioni.

02. Spedizioni

Quali Metodi di Spedizione Sono Disponibili?

Saranno proposti i seguenti metodi:

  • Spedizione Light (associata ai prodotti di piccole/medie dimensioni e peso, entro 7 giorni dalla data di conferma del pagamento).
  • Spedizione Heavy (associata ai prodotti di medie/grandi dimensioni e peso, entro 7 giorni dalla data di conferma del pagamento).
  • Consegna a Domicilio (solo per ordini provenienti dall’area del comune di Messina, entro 6/12 ore dalla data di conferma del pagamento).
  • Ritiro in Negozio (solo per ordini provenienti dall’area del comune di Messina, entro 6/12 ore dalla data di conferma del pagamento).

Effettuate Spedizioni Internazionali?

No, attualmente i nostri prodotti sono acquistabili solo dall’Italia. Consegniamo ovunque sul territorio nazionale.

Quanto Tempo ci Vorrà per Ricevere i Prodotti Acquistati?

Dipende dal tipo di spedizione selezionata in fase di Checkout (acquisto):

  • 7 Giorni dalla data di convalida del pagamento per la “Spedizione Light” e la “Spedizione Heavy
  • 6/12 Ore dalla data di convalida del pagamento per la “Consegna a Domicilio o Ritiro in Negozio

03. Pagamenti

Quali Metodi di Pagamento sono Accettati?

Sono disponibili diversi metodi di pagamento (tutti in sicurezza con crittografia SSL a partire da 256 bit):

  • PayPal (il più diffuso in Italia, permette di acquistare attraverso il proprio account paypal garantendo livelli di protezione dei propri dati bancari pressoché invalicabili, in quanto non necessita l’inserimento di coordinate bancarie e quant’altro essendo sufficiente inserire solamente le credenziali del proprio account paypal).
  • Visa – Mastercard – American Express (Carte di Credito utilizzabili attraverso “STRIPE”, la migliore e la più completa piattaforma di pagamento online che semplifica e aiuta a rendere più fluide e sicure tutte le fasi del processo di acquisto e di tesoreria di una transazione. Grazie all’utilizzo di strumenti ad hoc costantemente aggiornati e sviluppati per la gestione dei flussi di pagamento, strumenti anti-frode e tutti gli ultimi ritrovati tecnologici studiati per la tutela dei consumatori del web. Tra i suoi clienti vanta nomi come Amazon, Google, Microsoft, Nasdaq e Facebook, giusto per citarne alcuni.
  • Bonifico Bancario (se preferisci, hai a disposizione anche questa possibilità, il servizio ci viene fornito sempre da “STRIPE”. Abbiamo scelto il meglio per i nostri clienti, inutile ripetere quanto già detto al punto precedente.

Acquistare Online E’ Sicuro?

Quando i siti web e-commerce utilizzano piattaforme sicure e sistemi di sicurezza validi investendo sulla tutela dei propri clienti, Direi Proprio di SI. Leggi il paragrafo precedente per saperne di più sulla nostra politica sulla sicurezza e l’anti-frode.

04. Resi e Tracking

Come Posso Restituire un Prodotto?

Se hai cambiato idea, per qualunque motivo tu ritenga opportuno, hai 14 giorni di tempo per recedere dall’acquisto, molto più di quanto è previsto dalla legge. Noi offriamo questa possibilità ai nostri clienti perché siamo fermamente sicuri della qualità dei nostri prodotti e dell’efficienza dei nostri sistemi. Per saperne di più consulta i nostri “Termini & Condizioni” al paragrafo 9.

Come Posso Tracciare (Tracking) la Spedizione del mio Ordine?

Nel momento in cui spediremo il tuo ordine, ti invieremo un email contenente il codice di tracking (tracciamento) del tuo ordine ed il link al sito del corriere utilizzato perché tu possa inserirlo e cosi seguire, in ogni momento, tutte le fasi della spedizione.

Quando riceverò la fattura del mio ordine?

Dopo aver pagato l’ordine,  riceverai automaticamente un email di conferma contenente il riepilogo degli acquisti effettuati. Lo scontrino fiscale arriverà insieme ai prodotti ordinati all’atto della consegna da parte del corriere, lo troverai all’interno dell’imballo. In ogni caso potrai tenere traccia delle tue attività nella tua dashboard personale, accedendo al tuo account personale.

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